CONGRATULAZIONI!

 

Se stai leggendo questa pagina è perchè non ne puoi più di sentirti svuotata energeticamente.

 

Il lavoro, le incombenze quotidiane e le esigenze degli altri vengono sempre prima delle tue e, nel tentativo di fare tutto e di farlo bene, finisci spesso per svuotarti ed esaurire le tue risorse, cosa che va sempre a discapito del tuo benessere.

La mia esperienza mi ha portato a capire che non si può versare niente da una tazza vuota e non mi stancherò mai di dire che l’unica regola a cui oggi rispondo è quella di mettere me stessa al primo posto.

 

Non è un discorso di egoismo, ma semplicemente di rispetto verso sè stessi.

 

Preservare le proprie energie è più importante di qualsiasi altra cosa, perchè quando non abbiamo energia per noi stessi non possiamo pensare di essere di sostegno o aiutare coloro che ci sono vicini.

Se solo ora, grazie alla mia guida gratuita “Qual’è il tuo livello di energia?” (se non sai di cosa parlo clicca QUI) ti rendi conto che in effetti il tuo sistema energetico è in disequilibrio e credi che far fronte alla tua situazione sia difficile o addirittura impossibile…

 

SAPPI CHE NON E’ COSI’!

 

Ho infatti strutturato RICARICA, la consulenza energetica personalizzata che ti permette di identificare le azioni giuste da adottare per riportare il tuo sistema energetico al suo massimo potenziale.

Molto spesso i disagi che manifestiamo diventano così parte di noi che non li identifichiamo come tali (o non li vogliamo vedere), considerandoli come una normale presenza nella nostra vita.

 

Ogni sintomo fisico, emozione ricorrente o pensiero fisso è la manifestazione di un qualcosa che non è più in equilibrio.

 


E quello che non è più in equilibrio è il nostro sistema energetico.

Quando manifestiamo determinati disagi significa che le nostre energie non scorrono in modo fluido all’interno dei nostri canali energetici, detti Meridiani, creando dei blocchi che condizionano la nostra vita quotidianamente.

Ecco perchè disagi fisici, mentali, emozionali, esistenziali ci stanno parlando, a volte urlando.

COSA E’ RICARICA?

RICARICA è una consulenza energetica personalizzata che ti permetterà di riprendere in mano la tua vita, gestendo al meglio le tue energie, evitando dispersioni.

Ti permetterà di riportare le tue energie al massimo livello: partendo dalla consapevolezza del tuo stato di energia, conoscendo le tue caratteristiche energetiche di base, i relativi meridiani energetici di riferimento, capirai perchè istintivamente provi determinate cose o accusi determinati disturbi.

 

COME SI SVOLGE?

Dopo il pagamento riceverai una email con un questionario da compilare, che mi servirà per conoscere la tua situazione (compresa la tua data di nascita, in modo da identificare i tuoi numeri energetici e quindi la tua costituzione energetica di base). 

La consulenza avverrà via Skype e la call durerà 1 ora.

Parleremo insieme della tua situazione, di come ti senti (se necessario ti farò delle domande per approfondire meglio) e inizierò a farti il quadro, in chiave energetica, che ho delineato per te, in virtù del questionario e di ciò che mi racconti!

In 5 giorni lavorativi ti manderò poi una mail con tutte le indicazioni per il tuo caso specifico: la spiegazione dei tuoi numeri energetici, i tuoi organi sensibili, gli esercizi di stretching utili per riportare in equilibrio il tuo sistema energetico e tutti gli strumenti che riterrò utili per te!

 

Inoltre ci sarà anche un BONUS:

una meditazione personalizzata.​​​

 

QUANTO COSTA?

La consulenza costa 69€ (Iva compresa) e il pagamento può essere fatto solo con bonifico bancario (al momento del contatto ti manderò le credenziali). 

Potrebbe essere che, da ciò che emerge, sia necessario effettuare altre call per risolvere la tua problematica: ovviamente ti informerò e ci accorderemo se e come procedere.

RICARICA FA PER TE SE:

  • Vuoi approfondire la conoscenza di te stessa e capire da dove viene il disagio che provi
  • Senti che qualcosa non va ma non sai cosa
  • Vuoi lavorare sulle tue energie, incentivandole e non disperdendole
  • Hai consapevolezza del tuo stato energetico ma non sai da dove partire per stare meglio.
  • Vuoi provare un approccio diverso, che includa anche la valutazione della tua energia, per affrontare una situazione (personale, famigliare, lavorativa) che è presente da tempo nella tua vita
  • Arrivi a sera stanca e senza forze o soffri di stanchezza cronica
  • Ti senti nervosa e facilmente irritabile
  • Soffri di insonnia
  • Sei inspiegabilmente ansiosa, preoccupata, soffri di crisi di panico
  • Non riesci a ritagliarti tempo per te stessa

 

 

CHI SONO

Da oltre 20 anni mi occupo della cura delle persone; infatti mi sono diplomata nel 1995 come Infermiera Professionale e, in breve, ho assunto il ruolo di caposala in una struttura per anziani.

La continua ricerca di risposte su me stessa, mi ha portato a studiare, approfondire e sperimentare diverse tecniche di crescita personale fino a venire a conoscenza dello Shiatsu e tutta la filosofia legata alla Medicina Cinese.

 

Lo shiatsu è stato prima di tutto una conoscenza profonda di me stessa e successivamente la consapevolezza che tutto dipende da noi e quindi siamo responsabili della nostro stato di salute.

 

Grazie alla pratica e alla sperimentazione degli effetti dello shiatsu, prima di tutto su di me, ho maturato l’idea di mettermi a disposizione delle persone per divulgare le conoscenze in mio possesso.

 

La mia MISSION è aiutare le donne [mamme, mogli e lavoratrici] a prendersi cura di sé, sperimentando in prima persona le funzioni che le energie esercitano sul nostro Sistema corpo-mente e affrontare gli impegni della vita quotidiana con vitalità costante.

ECCO COSA DICE CHI HA LAVORATO CON ME

 

Con la conoscenza della filosofia shiatsu, ho avuto molti benefici sia a livello fisico che a livello mentale. Per la parte fisica, mi ha aiutato a rilassarmi e ad “ascoltare” meglio il mio corpo, per quanto riguarda la parte mentale, ho imparato a vedere le cose sotto un’altra prospettiva. Ma il beneficio più grande è stato quello di ritrovare la pace interiore persa da tempo. Grazie tante Erika

Mirka F.

 

Durante le pratiche indicate da Erika per me, a parte il profondo stato di relax e pace che provo, riesco ad ascoltare le sensazioni che mi manda il corpo in risposta al tocco e alle pressioni..ogni volta, conosco il mio corpo un po’ di più, lo sento più mio è quindi riesco ad interpretare meglio i segnali che mi manda.
Dopo le pratiche, invece, avverto sempre uno stato di equilibrio, di calma e serenità interiori, che mi permettono di guardare la vita e le persone da un’altra angolazione, più positiva.
E poi..cosa più importante..dopo le pratiche trovo sempre le risposte che stavo cercando, che erano già dentro di me sotto forma di dubbi caotici, che via via diventano più chiari..
E tu, Erika, riesci a comprendere il problema preponderante che sto vivendo..e darmi una guida su come affrontarlo e su come migliorarmi.

Ilenia G.

 

Il percorso fatto con Erika mi ha permesso di ritrovare un’armonia tra il mio corpo e le mie emozioni. Ha sbloccato sentimenti negativi che si erano radicati nel mio subconscio. Di conseguenza ho provato un gran senso di leggerezza e quasi la sensazione di respirare meglio, di nuovo a polmoni pieni!
Inoltre il costante impegno nell’autoshiatsu e stretching dei meridiani, mi sta allenando nella vita di tutti i giorni ad affrontare le cose con occhi diversi, imparando ad ascoltare meglio il mio corpo e le emozioni legate, a capire quanto sia importante ogni tanto fermarsi in ascolto, permettere al nostro corpo di rilassarsi, ricaricarsi di energia e ripartire! 

Giulia C.

SEI PRONTA ANCHE TU?

Compila il form qui sotto con Nome e mail, scrivimi che sei interessata a lavorare con me e sarai contattata.