La consulenza energetica che ti permette di conoscere le influenze delle tue energie personali nelle relazioni, nel lavoro e nella vita di tutti i giorni, attraverso la data di nascita!

In cosa consiste la

LETTURA DEI TUOI NUMERI ENERGETICI

Si tratta di un servizio di consulenza personalizzata in cui, conoscerai i 3 numeri che compongono la tua personalità energetica, ottenuti dalla tua data di nascita.

È come se nel giorno in cui siamo nati ci fossero stati impressi gli schemi energetici allora esistenti, permeando la nostra essenza con le loro particolari qualità, per informare su ciò che siamo venuti ad apprendere e quale sarà il nostro fine ultimo.

 

Attraverso la data di nascita si identificano infatti 3 numeri e quindi 3 caratteristiche energetiche personali.

Essi sono il Numero Principale, il Numero del Carattere e il Numero Sociale o Energetico. Inoltre, ogni anno, ognuno di noi è influenzato da una determinata energia chiamata Casa energetica Annuale. 

Vediamoli nello specifico.

 

NUMERO PRINCIPALE

Questo numero fornisce un punto di partenza per comprendere la nostra natura fondamentale. Esprime le nostre caratteristiche costituzionali, le nostre esigenze in termini stile di vita, rapporti e modo di vivere in generale. E’ l’energia data dal pianeta presente al momento della nostra nascita e influenza la nostra personalità di base, i nostri talenti e gli orientamenti principali della nostra vita. È l’energia che predomina dai 18 anni e si ottiene dall’anno di nascita.

 

NUMERO DEL CARATTERE

Il numero del carattere che si ottiene dalla giorno e mese di nascita e svela la nostra natura interiore, il se emotivo. Esprime il nostro carattere e chi eravamo da bambini, vale a dire chi torniamo ad essere quando ci troviamo sotto pressione. Mostra i sentimenti e il comportamento ai quali regrediamo quando siamo turbati o sotto stress. Poiché quando siamo stressati non si Trasformiamo in una versione migliore di noi stessi, di solito questo modello viene espresso in modi più negativi che possono causare ulteriori problemi. Può essere importante imparare a riconoscere il momento in cui il nostro se stressato sta per emergere in superficie e scoprire il modo per non lasciarci sopraffare da questi sentimenti.

 

NUMERO SOCIALE O ENERGETICO

Il numero energetico si ottiene da un calcolo matematico degli altri due numeri numero principale è il numero del carattere. Questo numero corrisponde al segno ascendente dell’astrologia occidentale e determina l’impressione che date agli altri in base alle vostre lezioni e le impronte che lasciate. È il modo in cui una persona che non vi conosce particolarmente bene vi descriverebbe al primo incontro.

 

CASA ENERGETICA ANNUALE

Conoscere il tipo di influenza energetica su di noi per tutto un intero anno ci aiuta a identificare il momento migliore per fare delle scelte, per ottenere soddisfazioni o semplicemente portando a termine cose con successo. Grazie a queste informazioni potremo prepararci adeguatamente invece di essere colti di sorpresa dagli eventi. Ci fornisce la capacità di prendere decisioni importanti e scegliere il momento più opportuno per compiere cambiamenti essenziali, ma anche sapere come procedere con il flusso di ogni ciclo perchè la vita possa svolgersi più agevolmente possibile.

La lettura della personalità energetica ti permette di

  • comprendere a quale numero ed elemento appartieni in base alla data di nascita

  • avere nuovi modi di vedere te stessa a livello profondo, grazie alla conoscenza di come questi 3 numeri interagiscono fra di loro

  • amarti e accettarti completamente e sviluppare in pieno le tue potenzialità

  • capire quando sei in uno stato di equilibrio (in quanto manifesti positivamente le caratteristiche dei 3 numeri) oppure quando in disequilibrio energetico

  • prendere decisioni importanti e scegliere il momento più opportuno per compiere cambiamenti essenziali

  • identificare le energie presenti nell’anno per sapere perchè le cose stanno andando in un certo modo

LA LETTURA DELLA PERSONALITA’ ENERGETICA

FA PER TE SE VUOI

  • approfondire la conoscenza di te stessa

  • creare un’esistenza in linea con un piano energetico superiore

  • capire da dove viene il disagio che provi

  • conoscere qual è la tua vera vocazione e come realizzarla

  • lavorare sulle tue energie, incentivandole e non disperdendole

  • conoscere quali numeri sono più affini alla tua personalità energetica per creare relazioni equilibrate

  • capire come muoverti all’interno dell’anno in corso per fluire con le energie cosmiche

COME SI SVOLGE

Le fasi sono sostanzialmente 3. 

 

PRENOTAZIONE

Per prenotare la consulenza compila il form in fondo a questa pagina scrivendo nel messaggio “CONSULENZA LETTURA PERSONALITA’ ENERGETICA” oppure scrivi una mail a info@erikainshiatsu.it, ti invierò il codice Iban dove fare il bonifico e una volta eseguito il versamento mi manderai la tua data di nascita.

 

LETTURA PERSONALIZZATA

Nei successivi 5 giorni lavorativi eseguirò la lettura della tua personalità energetica grazie alla data di nascita ed elaborerò un pdf che poi ti sarà inviato.

 

INCONTRO IN CHIAMATA

Dopo accordi, ci vedremo in chiamata e ti illustrerò la mia lettura energetica entrando nello specifico della tua situazione. Ti sarà poi inviato via mail il pdf della tua lettura. 

Ecco cosa dice chi ha lavorato con me

COSTI

La consulenza LETTURA DELLA PERSONALITA’ ENERGETICA costa 88€ (anzichè 111€ )e prevede:

  1. identificazione dei 3 numeri di personalità energetica e casa dell’anno ovvero l’energia che ci governa ogni anno con riferimenti a momenti più proficui per fare cose o prendere dicisioni
  2. lettura delle caratteristiche energetiche di tuti i numeri con riferimento anche a quando in equilibrio e in disequilibrio
  3. incontro di un’ora presso il mio studio, oppure online
  4. elaborazione di un pdf

 

SOLO PER IL MESE DI APRILE, PER I PRIMI 10 CHE PRENOTERANNO,

CI SARA’ LA LETTURA ENERGETICA CON IL DISPOSITIVO HEALY.

Healy è un dispositivo quantico grazie al quale ci si immerge nella profondità del campo energetico per individuare i blocchi inconsci presenti nei centri energetici (Chakra e Meridiani).

La scansione ci permette di lavorare su due livelli:

  • ad un piano conscio acquisendo consapevolezza sui blocchi presenti e cosa fare per trasformarli
  • ad un livello energetico attraverso la trasmissione di frequenze specifiche e personalizzate il cui scopo è favorire il ripristino del tuo campo bioenergetico permettendoti di ritornare in uno stato di coerenza vibrazionale allineato con la tua vera essenza e il tuo scopo di vita

Durante la call in cui spiego ciò che è emerso dalla lettura della tua personalità energetica, eseguirò la scansione del tuo capo energetico e relativa vibrazione di frequenze per biorisonanza (solo alle prime 10 persone e fino a fine febbraio).

 

Il pagamento è da effettuare dopo la prenotazione e in unica rata (ti verranno inviate le coordinate)

    CHI SONO

    Bonazzi Erika – Founder@ Erika in Shiatsu

    Di professione operatrice shiatsu, sono passata, dopo 20 anni, dall’applicazione della Medicina Occidentale, all’attuazione della Medcina Orientale. Ho scoperto che ciò che mi rende viva è aiutare gli altri. Ho sempre avuto una mente analitica, ma dopo la conoscenza del mondo energetico ho scoperto un modo diverso di vedere la salute e la malattia. Ho fondato Erika in Shiatsu per divulgare un modo diverso di vedere le cose, soprattutto sè stessi.

    DOMANDE FREQUENTI

    Per prenotare la consulenza compila il form in fondo a questa pagina scrivendo nel messaggio “CONSULENZA LETTURA PERSONALITA’ ENERGETICA” oppure scrivi una mail a info@erikainshiatsu.it

    Il pagamento con bonifico bancario è l’unico modo per usufruire della consulenza (ti invierò gli estremi di pagamento).

    Una volta effettuato il pagamento, mi manderai la tua data di nascita, i dati per la fattura e stabiliremo il giorno e l’ora in cui incontrarci.

    Si tratta di una lettura della personalità energetica secondo il sistema astrologico cinese. Attraverso la data di nascita si identificano 3 numeri energetici (principale, carattere e sociale) che definiscono come esprimiamo i nostri talenti, come ci approcciamo alle difficoltà, come ci relazioniamo con il mondo esterno. Vedremo che persino il lavoro scelto non è casuale! Per approfondire leggi all’inizio di questa pagina.