E' DAVVERO POSSIBILE GESTIRE LE PROPRIE ENERGIE?

DAVVERO SI PUO' CONTROLLARE IL PROPRIO POTENZIALE ENERGETICO?

 

Certo, è possibile e puoi farlo anche tu!

 

Immagino che anche tu, come molti, non riesca a mantenere costante il tuo livello di energia: passi da giorni in cui ti senti produttiva ad altri in cui sei apatica; da momenti di elevata vitalità ad altri in cui non ti alzeresti nemmeno dal divano.

Oppure le tue energie si esauriscono velocemente anche senza troppo lavoro fisico e proprio non ne capisci il motivo.

Quante volte noi donne ci siamo sentite:

  • Fisicamente e mentalmente stanche
  • Affaticate nel gestire le incombenze quotidiane
  • Con emozioni altalenanti e incostanti
  • Insoddisfatte per il troppo tempo dedicato agli altri e non a noi stesse
  • Convinte di avere tutto sotto controllo e invece…

ORA IMMAGINA…

  1. Di alzarti al mattino riposata e con il tuo corpo attivo già dal momento del risveglio.
  2. Di poter affrontare tutti gli impegni quotidiani con vitalità.
  3. Di sentire l’energia crescere giorno dopo giorno nel tuo sistema corpo-mente.
  4. Di riuscire a canalizzare le tue energie in progetti e obiettivi di vita a lungo termine.
  5. Di sentire la tua mente libera dal solito chiacchiericcio mentale.
  6. Di riuscire a decidere per te con fiducia e consapevolezza.
  7. Di riuscire a gestire stati d’animo altalenanti.

TUTTO QUESTO PUO’ ESSERE POSSIBILE FIN DA ORA.

COME?

Ti presento

VITALITA’ ENERGETICA

L’unico corso teorico-pratico che ti permette di capire quali energie vanno ricaricate, quali sbloccate, in modo da saperle utilizzare al meglio nella gestione delle incombenze quotidiane.

Un corso che ti permette di esprimere il tuo potenziale energetico per vivere serenamente con te stessa e con gli altri, senza la frustrazione tipica di chi non pensa mai a sè.

Grazie all’implementazione dell’Autoshiatsu e dello Stretching dei meridiani energetici, ti sentirai attiva, con una mente aperta e in grado di organizzare al meglio i tuoi impegni.

Ma soprattutto imparerai a riconoscere velocemente ciò di cui hai bisogno per vivere in salute e in pace con te stessa.

Questo corso fa per te se decidi di:

  • Rispettare prima di tutto te stessa
  • Ascoltare cosa dice il tuo Sistema corpo-mente
  • Dirottare le tue energie in modo consapevole 
  • Gestire le tue emozioni
  • Trovare centratura e calma interiore
  • Essere pronta ad affrontare momenti difficili
ISCRIVITI AL CORSO

Ecco cosa dice chi ha lavorato con me.

VITALITA’ ENERGETICA E’ UN PROGRAMMA STRUTTURATO

E’ molto più di una serie qua e là di pratiche: un programma strutturato che ti guida passo passo con esercizi e pratiche da inserire nella tua vita quotidiana.

E’ un percorso semplice e ragionato che ti permetterà di capire le basi della Medicina Orientale e le funzioni che le energie hanno sul tuo Sistema corpo-mente.

E’ uno strumento per capirti, ascoltarti e comprendere quando e come prenderti cura di te sapendo come agire sulle tue risorse energetiche.

COSA OTTERRAI DA QUESTO CORSO?

  • Imparerai a valutare il tuo sistema energetico e agire in base a ciò di cui hai bisogno con esercizi semplici di Stretching energetico utili a sedare o tonificare le energie.
  • Saprai riconoscere quando il tuo sistema energetico si trova in condizioni di esubero o da carenza energetica, con riferimenti ad alcuni sintomi o disagi. 
  • Conoscerai quali funzioni svolge l’energia di ogni Meridiano sul tuo corpo, sulla tua mente e sulle tue emozioni.
  • Avrai gli strumenti per ascoltare i tuoi disagi, anche emotivi, e gestirli in un modo favorevole per te.
  • Saprai riconoscere quando stai disperdendo le tue energie o quando hai bisogno di rigenerarle.

COSA TROVERAI IN VITALITA’ ENERGETICA?

Video-lezioni teoriche che permettono di conoscere le energie e le funzioni che i meridiani energetici esercitano sul sistema corpo-mente. Spiegherò quali manifestazioni sono tipiche di una condizione di equilibrio e quali sintomi si manifestano in situazioni di disequilibrio, oltre a tutte le caratteristiche legate alle energie specifiche dei meridiani.

Video pratici di Stretching energetico in cui guido passo passo nell’esecuzione di esercizi per riequilibrare le energie. Ma anche quali punti di agopuntura trattare a seconda di determinate manifestazioni corporee o fisiche.

I MODULI DEL PERCORSO

Vitalità energetica è un percorso intensivo che si snocciola in 7 settimane. Ti permette di riconoscere dove sei carente di energia e riportare in equilibrio il tuo Sistema corpo-mente.

Modulo 0: Il mindset nella gestione delle energie

Per migliorare la tua condizione devi prima essere consapevole di dove sei ora, come stai per poi sapere dove vuoi arrivare e come vuoi stare. Per fare questo cambiamento è prima di tutto necessario lavorare sul mindset (approccio mentale) e poi fare pratica. In questo modulo andremo ad allenare il nostro mindset.

Modulo 1: I concetti base della Medicina Cinese:

Tutto quello che devi sapere sulla Filosofia su cui si basa lo stretching dei meridiani energetici (i concetti di salute e malattia, la legge dei 5 Elementi e loro cicli…), cosa sono l’Autoshiatsu e lo stretching dei meridiani energetici,  come si esegue la pratica e una visualizzazione apposita.

Modulo 2: Energia del Metallo

Tutto quello che devi sapere sulle caratteristiche della tua Energia Metallo, tutti gli stretching del meridiano di Polmone e Intestino crasso (per riportare in equilibrio) e le meditazioni associate.

Modulo 3: Energia del Terra

Tutto quello che devi sapere sulle caratteristiche della tua Energia Terra, tutti gli stretching del meridiano di Stomaco e Milza-pancreas (per riportare in equilibrio) e le meditazioni associate.

Modulo 4: Energia del Fuoco Primario

Tutto quello che devi sapere sulle caratteristiche della tua Energia Fuoco Primario, tutti gli stretching del meridiano di Cuore e Intestino tenue (per riportare in equilibrio) e le meditazioni associate.

Modulo 5: Energia del Acqua

Tutto quello che devi sapere sulle caratteristiche della tua Energia Acqua, tutti gli stretching del meridiano di Rene e Vescica urinaria (per riportare in equilibrio) e le meditazioni associate.

Modulo 6: Energia del Fuoco Secondario

Tutto quello che devi sapere sulle caratteristiche della tua Energia Fuoco Secondario, tutti gli stretching del meridiano di Mastro del cuore e Triplice focolare (per riportare in equilibrio) e le meditazioni associate.

Modulo 7: Energia del Legno

Tutto quello che devi sapere sulle caratteristiche della tua Energia Legno, tutti gli stretching del meridiano di Fegato e Vescicola biliare (per riportare in equilibrio) e le meditazioni associate.

E non solo… troverai anche tanto materiale di supporto

FILE PDF

Video raccolti in file Pdf scaricabili e consultabili facilmente!

INFOGRAFICHE

Da scaricare e tenere sempre con te per ricordare le posizioni da assumere!

MEDITAZIONI E VISUALIZZAZIONI

Meditazioni dedicate agli Elementi e Meditazioni per specifici Meridiani 

QUANTO COSTA

Il costo dell’intera offerta di Vitalità energetica è

247 EURO

Pagabili in soluzione unica o in 2 rate mensili di 127 €.

COSA DICE CHI HA LAVORATO CON ME

Grazie a questo corso e l’aiuto di Erika ho capito maggiormente me stessa, i miei malesseri e tutti i giorni pratico per riportare equilibrio nella mia mente e nel mio corpo. Ho scoperto di esistere e mi sono riappropriata della mia vita, lavorando molto sulla mia autostima. Grazie Erika per questa meravigliosa scoperta!

Maruska Sestini

Con questo corso mi sono stupita del funzionamento del sistema energetico e dalle sue risposte! Lo trovo meraviglioso. Quanto si può fare (e quanto altro ancora) con un po’ di attenzione e costanza… Inoltre il modo di spiegare di Erika è chiaro e stimolante, sintetizzare in modo chiaro e coinvolgente argomenti così vasti e complessi non è cosa da poco. La sua passione, il suo impegno, la sua disponibilità e la sua voglia di condividere sono un dono prezioso.

Francesca Aiello

Ho fatto il corso in un periodo ” particolare” e mi è stato doppiamente utile. Mi teneva impegnata con il fisico e con la mente, concentrata su di me. Posso dire di sentirmi più energica meno paurosa rispetto alle mie coetanee con più voglia di continuare senza mollare. Anche le tue meditazioni per me sono state molto utili per calmarmi e riempirmi di energia.

Alba Nocente

LA TUA INSEGNANTE

Bonazzi Erika – Founder@ Erika in Shiatsu

Di professione operatrice shiatsu, sono passata, dopo 20 anni, dall’applicazione della Medicina Occidentale, all’attuazione della Medcina Orientale. Ho scoperto che ciò che mi rende viva è aiutare gli altri. Ho sempre avuto una mente analitica, ma dopo la conoscenza del mondo energetico ho scoperto un modo diverso di vedere la salute e la malattia. Ho fondato Erika in Shiatsu per divulgare un modo diverso di vedere le cose, soprattutto sè stessi.

DOMANDE FREQUENTI

Hai accesso al corso immediatamente dopo l’acquisto e sarà tuo per sempre.

Una volta effettuato il pagamento, potrai creare il tuo profilo personale per accedere al materiale direttamente dalla tua pagina. Troverai il Modulo 0 già accessibile in modo che tu possa cominciare a implementare lezioni importanti di mindset. Tutto il materiale è interamente consumabile online ed è formato da video, esercizi guidati, diari giornalieri, esercizi in formato pdf e sessioni di meditazione in formato audio.

Questo corso è un percorso che ti guida passo-passo verso il tuo benessere fisico e mentale. E’ stato studiato, direttamente da me, per accompagnarti dalla A alla Z nella filosofia cinese dello Shiatsu.

Sì certo non bisogna avere nessuna conoscenza di base per applicare le pratiche. Ogni informazione teorica necessaria ti viene data nella prima parte del corso.

Sì certamente, non sono necessarie particolari competenze fisiche per poter eseguire gli esercizi. Questo è un percorso di conoscenza di sè stessi e non di competizione atletica.

Sì certo può darti strumenti da implementare nella tua pratica quotidiana, sia per te sia per i tuoi clienti. Molto utile anche per studenti di scuola di shiatsu perchè in questo corso trovi tutte le informazioni raggruppate per Elemento e tutto ciò che devi sapere. Non è però in nessun modo un corso esplicativo della medicina cinese.

Il materiale online potrai seguirlo con i tuoi tempi. Una volta ricevuti i contenuti, con tutti i moduli e i fogli di lavoro, potrai comodamente scaricarli o tenere lì a portata di mano nella tua libreria digitale. Una volta acquistato, il tuo accesso resterà ATTIVO PER SEMPRE. E avrai diritto a tutti i futuri AGGIORNAMENTI e rilasci successivi sempre GRATUITI e inclusi nel acquisto che fai ora. Le dirette sul gruppo facebook riservato, verranno concordate insieme al gruppo (che puoi anche guardare registrate).

Si, certo. Puoi pagare con BONIFICO BANCARIO, con PAYPAL e POSTEPAY. Scrivi una mail a info@erikainshiatsu.it inserendo come oggetto “metodo di pagamento “VITALITA’ ENERGETICA” e scrivi poi nella mail la tua richiesta, così potremo accordarci e… sarai a bordo anche tu!

SODDISFATTO O RIMBORSATO

Con il programma “Soddisfatti o Rimborsati al 100% ” puoi provare “Energia di Primavera” e, se non è esattamente come te lo aspettavi, sarai rimborsato al 100%, fino a 14 giorni dall’acquisto del corso.

Oggi fatti il regalo più grande: riparti da TE STESSA

Star bene non è una questione di merito, è una scelta e il momento giusto è ORA

OFFERTA LANCIO

valida per 1 settimana dal ricevimento della mail