Hai la necessità di non sentirti più stanca fisicamente e mentalmente?

Vuoi riuscire a gestire tutte le incombenze quotidiane senza sentirti poi esausta?

Vuoi imparare a gestire il tuo potenziale energetico?

Tutto questo può essere possibile grazie a

RISVEGLIA LA TUA ENERGIA CON L’AUTOSHIATSU

 

Un corso semplice, pratico e alla portata di tutti, che ti permette di RISVEGLIARE il tuo potenziale energetico e partire già dal mattino vitale ed energica. In questo corso trovi video pratici di Autoshiatsu, audio guida per una respirazione consapevole, fogli di lavoro, mantra quotidiani e visualizzazioni mirate ad obiettivi energetici specifici. 

ISCRIVITI AL CORSO

A soli 29€ (iva compresa)

IN COSA CONSISTE IL CORSO

“RISVEGLIA LA TUA ENERGIA CON L’AUTOSHIATSU”?

Risveglia l’energia con l’autoshiatsu ti permette di:

  • RISVEGLIARE le tue energie

La stimolazione di varie parti del corpo oltre a mettere in movimento i muscoli e le articolazioni, favorisce la circolazione sanguigna, linfatica e ovviamente energetica. Questo movimento dona una nuova vita ogni mattina, come se noi quotidianamente ci rinnovassimo, ma non solo fisicamente, anche mentalmente ed emozionalmente.

 

  • AFFRONTARE qualunque evenienza la giornata ti riservi

Per essere in grado di avere energia per tutti gli impegni della giornata (figli, casa, famiglia, lavoro…) dobbiamo disporci fisicamente e mentalmente in maniera adeguata. Dobbiamo permettere all’energia elettromagnetica che attraversa il nostro corpo di sintonizzarsi con l’ambiente. Praticare ogni mattina esercizi di risveglio energetico ci permette di affrontare tutti gli impegni, compresi gli imprevisti con forza e vitalità.

 

  • DEFINIRE il tono della giornata

Alzarci al mattino assecondando il nostro ritmo, dedicando tempo al risveglio del corpo e alla nostra mente ci permette di dare un senso a tutto ciò che accadrà successivamente. Il nostro umore, la nostra predisposizione, il nostro adattamento saranno ad un livello più alto.

 

  • PORTARE l’attenzione su di noi

La stimolazione e l’ascolto favorisce la comprensione di come sta il nostro corpo, di cosa sta pensando la nostra mente, di come ci sentiamo. Inevitabilmente questa comprensione porta alla centratura, ovvero alla consapevolezza di ciò che ci serve, delle priorità e dei bisogni.

 

  • DEDICARE tempo a noi stessi

L’autoshiatsu si traduce in azioni nutrienti per corpo, mente e spirito! Nulla ci può fare meglio del tempo dedicato al nostro benessere. Se supportato, poi, dalla nostra intenzione, dagli esercizi di respirazione, dai Mantra e dalle Visualizzazioni, ci permette di arrivare a raggiungere obiettivi impensabili.

Ecco cosa dice chi ha lavorato con me

COSA TROVERAI IN RISVEGLIA LA TUA ENERGIA CON L’AUTOSHIATSU?

I MODULI DEL PERCORSO

Risveglia la tua energia con l’Autoshiatsu è un percorso pratico e semplice che si snocciola in 4 moduli. Andiamo a vedere nello specifico cosa troverai.

MODULO 1 – Pratica di Autoshiatsu settimanale

Qui trovi i video di tutta la parte pratica di Autoshiatsu divisa per giorni (1 sequenza dal luned’ al sabato e 1 pratica extra per la sera) in cui guido passo passo nell’esecuzione di esercizi per risvegliare e riequilibrare le energie. Ma anche indicazioni di alcuni punti di agopuntura da poter trattare.

MODULO 2 – La Respirazione

Qui trovi audio guida alla Respirazione. 4 esercizi di respirazione diversi a seconda dell’obiettivo che si vuole raggiungere: trovare la centratura, immagazzinare energia, ritrovare la calma e favorire l’autocontrollo.

MODULO 3 – Le Visualizzazioni

Qui trovi 4 Visualizzazioni che puoi fare subito dopo la pratica di autoshiatsu oppure come audio che ti guida verso obiettivi specifici.

Modulo 4 – Musiche di rilassamento

Qui trovi le mie 2 playlist di Spotify personali. Una riguarda solo musiche a 432 Hz che agiscono sulle nostre vibrazioni, l’altra si tratta di musiche di Einaudi, che adoro!

E non solo… troverai anche tanto materiale di supporto

Diario dell’ascolto, un mantra per ogni pratica quotidiana e un e-book di 10 pagine che ti spiega passo passo la pratica in modo da averla sempre con te! 

 

Ma voglio darti di più: ciclicamente ci saranno delle dirette con tutti coloro che hanno acquistato il corso per praticare insieme!

COSA DICE CHI HA LAVORATO CON ME

Con questo corso mi sono stupita del funzionamento del sistema energetico e dalle sue risposte! Lo trovo meraviglioso. Quanto si può fare (e quanto altro ancora) con un po’ di attenzione e costanza… Inoltre il modo di spiegare di Erika è chiaro e stimolante, sintetizzare in modo chiaro e coinvolgente argomenti così vasti e complessi non è cosa da poco. La sua passione, il suo impegno, la sua disponibilità e la sua voglia di condividere sono un dono prezioso.

Francesca Aiello

Ho fatto il corso in un periodo ” particolare” e mi è stato doppiamente utile. Mi teneva impegnata con il fisico e con la mente, concentrata su di me. Posso dire di sentirmi più energica meno paurosa rispetto alle mie coetanee con più voglia di continuare senza mollare. Anche le tue meditazioni per me sono state molto utili per calmarmi e riempirmi di energia.

Alba Nocente

Ringrazio Erika perché attraverso questo corso, mi ha dato la possibilità di potermi fermare e ascoltare me stessa, soprattutto in questo mondo dove tutti noi siamo sommersi da cose da fare e di richieste incessanti. Attraverso la pratica del’autoshiatsu ho trovato beneficio per ricaricare energia e ritrovare una mente più calma, di ritrovare un contatto con il mio corpo e accorgermi dei segnali che mi manda. Consiglio di lasciarvi trasportare da Erika in questo viaggio di crescita personale.

Monica

LA TUA INSEGNANTE

Bonazzi Erika – Founder@ Erika in Shiatsu

Di professione operatrice shiatsu, sono passata, dopo 20 anni, dall’applicazione della Medicina Occidentale, all’attuazione della Medcina Orientale. Ho scoperto che ciò che mi rende viva è aiutare gli altri. Ho sempre avuto una mente analitica, ma dopo la conoscenza del mondo energetico ho scoperto un modo diverso di vedere la salute e la malattia. Ho fondato Erika in Shiatsu per divulgare un modo diverso di vedere le cose, soprattutto sè stessi.

DOMANDE FREQUENTI

Il corso inizia dal momento dell’acquisto e sarà per sempre tuo.

Una volta effettuato il pagamento, potrai creare il tuo profilo personale per accedere al materiale direttamente nella scuola. Il materiale è interamente consumabile online ed è formato da video, esercizi guidati, diari giornalieri, esercizi di respirazione e sessioni di visualizzazioni in formato audio.

Sì certo non bisogna avere nessuna conoscenza di base per applicare le pratiche. 

Sì certamente, non sono necessarie particolari competenze fisiche per poter eseguire gli esercizi. Questo è un percorso di conoscenza di sè stessi e non di competizione atletica.

Sì certamente, non sono necessarie particolari competenze fisiche per poter eseguire gli esercizi. Questo è un percorso di conoscenza di sè stessi e non di competizione atletica.

Il materiale online potrai seguirlo con i tuoi tempi. Una volta ricevuti i contenuti, con tutti i moduli e i fogli di lavoro, potrai comodamente scaricarli o tenere lì a portata di mano nella tua libreria digitale. Una volta acquistato, il tuo accesso resterà ATTIVO PER SEMPRE. E avrai diritto a tutti i futuri AGGIORNAMENTI e rilasci successivi sempre GRATUITI e inclusi nel acquisto che fai ora. 

Si, certo. Puoi pagare con bonifico bancario e con POSTEPAY. Scrivi una mail a info@erikainshiatsu.it inserendo come oggetto “metodo di pagamento “RISVEGLIA LA TUA ENERGIA CON L’AUTOSHIATSU” e… sarai a bordo anche tu!

Star bene non è una questione di merito, è una scelta e il momento giusto è ORA

HO DECISO: MI ISCRIVO AL CORSO

A soli 29€ (iva compresa)