Corso di

Shiatsu per genitori e figli

Il mio corso di shiatsu per Genitori e Figli è rivolti a chi ha già provato questo attività del genere, ma anche e soprattutto a chi non conosce lo shiatsu e vuole scoprirlo giocando insieme.

Nel mio corso di Shiatsu per genitori e figli, questi, insieme, attraverso giochi, racconti e posizioni in coppia, possono scoprirsi e conoscersi divertendosi. Un’ora magica di giochi, risate e avventure da dedicare alla conoscenza reciproca, al di fuori delle dinamiche familiari.

Viene proposta un’attività corporea sotto forma di gioco, sviluppando la capacità ci concentrazione e di rilassamento, e per stimolare la fiducia reciproca.

Si tratta di incontri utili al bimbo per migliorare la flessibilità corporea, la coordinazione e l’equilibrio, ma preziosi anche al genitore che ritrova uno spazio di gioco condiviso per trascorrere insieme al proprio figlio, tempo di qualità.

Gli incontri di shiatsu Genitori e Figli sono rivolti a chi ha già provato questo tipo di attività ma anche e specialmente a chi non conosce lo shiatsu e vuole scoprirlo giocando insieme.

Risorse gratuite

Scarica l'ebook gratuito

“Bambini, adulti, anziani possono provare?”

Vedi il mio video gratuito

"Autoshiatsu in 10 mosse"