EFFETTI DELLO SHIATSU (Lettera di una ricevente)

Questa è una lettera di una mia ricevente, che mi ha scritto volontariamente per raccontarmi quali effetti ho avuto dopo un percorso di trattamenti Shiatsu con me.

Eccola.

 

Grazie allo Shiatsu, che per me vuol dire Erika, ho imparato ad ascoltarmi, capirmi ed accettarmi.

Ho iniziato il mio percorso con lo Shiatsu perché il mio corpo mi parlava, ma io non riuscivo a capirlo: avevo un grande dolore alla spalla destra, veramente invalidante. Poi, con costanza e forza di volontà, aiutata da te Erika, ho iniziato dopo qualche trattamento a stare meglio.

Ma ero uno “star meglio” che sentivo venire da dentro di me.

Lo Shiatsu mi ha aiutato a dare il giusto peso alle cose, a prendere le giuste distanze con le persone che mi davano tensioni e ad attirare a me sempre più persone positive. Mi ha reso consapevole che potevo fare grandi cose per far star bene me stessa e gli altri.

Mi ha insegnato a mandar fuori ciò che mi faceva male al cuore e al corpo, dandomi il modo di vedere in me un coraggio ed una forza nascoste!

Lo shiatsu non è una pastiglia che si prende e ti fa guarire. E’ un qualcosa in cui devi credere, perché tutto dipende da quanto credi in te stessa e da quanto sei disposto a metterti in discussione.

Più sarai aperto ad accogliere e più facile sarà incontrare il meglio di te, ma anche ciò che di te non ti piace. Ed allora, dovrai essere forte per accettarti e migliorarti con umiltà.

Guardando dentro me stessa ho imparato ad avere più fiducia in ciò che sono e in ciò che faccio.

Amo ciò che tu Erika mi dici dopo ogni trattamento rispetto ai meridiani in disequilibrio trovati, perché il mio sistema energetico ti parla e non mente mai. Lo shiatsu è uno strumento che mi è servito per capire, scoprire, vedere, accettare e cambiare, perché solo se capiamo chi siamo, cosa vogliamo e cosa siamo disposti a cambiare di noi stessi, troveremo la pace da conquistare ogni giorno senza mai mollare.

VUOI MIGLIORARE LE TUE PRESTAZIONI ENERGETICHE?

Scarica il video gratuito AUTOSHIATSU IN 10 MOSSE

Ma cosa ho affrontato dopo il percorso con te Erika?

Grazie allo shiatsu ho trovato il coraggio di dare una svolta alla mia vita, rimanendo sempre concentrata su me stessa e sul mio bene. Quando è arrivato il momento giusto ho affrontato con fermezza un grande ostacolo, presente da tempo nella mia vita, e l’ho superato ascoltando il mio cuore, forte di ciò che ero.

Grazie alle potenzialità che ho scoperto di me stessa, ho affrontato grandi perdite, preoccupazioni, discussioni, momenti difficili. Ho curato rapporti familiari (anche quello matrimoniale), non senza difficoltà, ma con le giuste energie.

Perchè sono arrivata alla conclusione che nella vita tutto può succedere e noi possiamo permettere che certe cose accadano.

Lo shiatsu mi ha aperto un mondo nuovo, aperto una finestra su me stessa, vera e reale, perché ciò che vedo a volte mi piace e a volte no. Ma se mi impegno a fondo, ciò che non va lo posso cambiare, anche leggermente, dandomi sollievo. E tutti hanno queste possibilità!

Da quando ho incontrato Erika qualcosa è cambiato: lei ha semplicemente permesso che io vedessi ciò che sono, dando valore ai miei pregi e provando a smussare, ma accettando, i miei difetti. Sono riuscita a capire il potenziale energetico che possiedo e come utilizzarlo al meglio.

Per ognuno lo shiatsu può essere diverso perchè ognuno vede ciò che vuole.

Ma se siamo in grado di aprire mente, corpo e cuore lo Shiatsu ci cullerà fin dove è possibile, perché le energie fuori posto e distribuite male non fanno bene nè al corpo né alla mente.

Per tutti gli effetti che ho ottenuto dal percorso fatto con te e lo Shiatsu non posso che ringraziarti Erika! Grazie!